ESAMI DI PASSAGGIO GRADO CINTURE NERE - MILANO 2 LUGLIO 2022

Sabato 2 luglio, presso la Palestra del “PalaMojazza” a Milano, si sono svolti gli esami di passaggio di grado per cinture nere degli allievi e associazioni affiliate alla FESK.
Le interruzioni dovute al Covid avevano costretto ad annullare le ultime sessioni d’esame: ciò non basta a spiegare la sorpresa per il numero formidabile di atleti iscritti, distribuiti su diversi gradi di Tai Chi e Shaolin. Particolarmente nutrita la presenza femminile.
Il livello tecnico è stato molto buono sia per gli atleti che hanno ottenuto il 1° grado cintura nera di Tai Chi e Shaolin, ben 19, sia per i gradi più elevati, sino al 4° Chieh di Tai Chi.
Ciò ci rende orgogliosi e soprattutto fiduciosi sul futuro della Scuola del Maestro Chang, il cui programma la FESK , nonostante la scomparsa del Maestro Bestetti, continua a tramandare con rispetto e dedizione.
La commissione tecnica formata dai maestri della FESK Enzo Esposito, Ivan Esposito, Franco Galeazzo e Simone Rossi, ha promosso i seguenti allievi:

SHAOLIN
3° CHIEH Stefano Milanese, Amedeo De Berti
2° CHIEH Gianluca Robbioni
1° CHIEH Mattia Ranzani, Gianluca Bellegotti, Marco Neri, Giorgia Imbonati, Lorenzo Tessitore, Federico Zogno

TAI CHI
4° CHIEH Dario Di Nunno, Pierangelo Ghilardi
3° CHIEH Massimiliano Capra, Sofia Mason
2° CHIEH Giada Galeazzo, Marco Oldani, Rossella Bernocchi, Simona Bernocchi, Cecilia Malabusini, Emanuele Mason, Fabio Severgnini
1° CHIEH Alessandro Grazioli, Gianluca Bellegotti, Marco Neri, Federico Pietragalla, Vincenzo Pietragalla, Alessandra Bonfanti, Alessandro Codalli, Kevin Dell’Acqua, Alessandro Clerici, Ivan Masarin, Chiara Gavin, Tamara Facchini, Roberto Savoini.

Complimenti a tutti !